HOME     TERAPIA DELLE DIMENSIONI     COSA SUCCEDE DURANTE UNA SEDUTA     MAGNETISMO E RADIESTESIA

L'albero rappresenta l'evoluzione degli esseri umani sulla Terra nella progressione del suo cammino spirituale.

                                                                                                                                clicca qui

leggenda Aborigena

L'albero sacro

Il creatore ha piantato per tutti gli abitanti della terra, un albero sacro in base al quale si può trovare la guarigione, la forza, la saggezza e la sicurezza. Le radici di questo albero sprofonderanno nella proffondità nella nostra Madre Terra. Raggiungere i suoi rami verso il cielo come mani in preghiera al nostro Padre celeste. I suoi frutti sono i doni del Creatore: lezioni che mostrano il percorso di amore, compassione, generosità, pazienza, saggezza, giustizia, coraggio, rispetto, umiltà e molte altre virtù.
Gli anziani ci hanno insegnato che la vita della pianta è strettamente legato agli esseri umani. Se gli esseri umani si allontanano da l’ombra protettiva degli alberi, se si dimenticano di mangiare la loro frutta o, se si rivolgono contro di lui e cercano di distrugerlo, una grande disgrazia s’abbatterà su di essi. Molti di loro morirano nel anima. Essi perderanno la loro forza morale. Essi cessano di avere visioni e sogni. Essi saranno in lotta per un sì o un no. Essi non saranno piu in grado di dire la verità e di essere onesti. Essi non possono sopravvivere nella propria terra. Essi saranno nella morsa di rabbia e malinconia. E poco a poco, si avelleneranno con tutto ciò che tocheranno.

Dove si trova questo albero, che cosa sono i frutti che riempiono i rami? Questo è un segreto che i nostri anziani e saggi hanno sempre tenuto e conservato con cura nel loro spirito e di cuore. Queste anime umili e la cura dedicata guida chi si impegna con onestà e sincerità, sulla strada sotto la protezione del’ombra del albero sacro

E "stato previsto che questi eventi si verificheranno, ma l " albero, non morirrà in eterno. E mentre l"albero conserverà la vita, gli esseri umani che mantenere troppo. È stato inoltre previsto che un giorno si sveglieranno come esseri emergeranno da un lungo sonno, in uno stato di ipnosi, e che ripartiranno , prima timidamente, poi con grande entusiasmo, alla ricerca del l"albero sacro.


MASSAGIO E PUNTI RIFLESSI PLANTARI     RESPIRO ACCOMPAGNATO     I FIORI DI BACH    L'ALBERO