HOME     TERAPIA DELLE DIMENSIONI     COSA SUCCEDE DURANTE UNA SEDUTA     MAGNETISMO E RADIESTESIA

BIOGRAFIA

Nel secondo periodo della mia Vita (2000), in seguito a dolorosi fatti personali, che chiamerei il passaggio « tra morte e vita »… già in un destino atipico, mi trovai in un percorso di studi nel campo vibratorio in geobiologia terrestre (radioestesia) olistico ed empirico. Ma il mio interesse e la mia curiosità erano già ben presto rivolti, nelle mie ricerche, nel capire il funzionamento dell’essere umano soprattutto nel campo della psiche, il perché così tante persone soffrivano e come capire le loro varie sofferenze e soprattutto da dove veniva la problematica dei loro mali.

Questo fu l’inizio di una profonda trasformazione interiore che aveva, ovviamente, la sua ragione d’essere.

Nata il 25 aprile 1957, essendo già, sin da piccola un’indole credente e combattiva, non potevo lasciare questa Terra senza aver tentato di capire quello che succedeva nel… dopo. Durante gli anni che seguirono, la meditazione costante e la visualizzazione interiore del mio essere mi hanno permesso di prendere coscienza della mia mancanza d’ancoraggio alla terra. Avevo una maggiore tendenza e facilità a salire nei piani superiori che a mantenermi nel mio quotidiano.

È nel 2003 che ho avuto la grazia e loportunità d’incontrare il maestro insegnante di questo mettodo che mi accompagnava allo scopo di trasmettere, nella coscienza, delle cure per aiutare le persone in grandi difficoltà esistentiali che incontravo sulla mia strada. Man mano che scorrevano gli anni ho capito quanto questa terapia può trasformare e permette di accedere alla guarigione.

Da lì la mia esistenza ha preso un impeto e una crescita di resilienza, di un’altra dimensione, la mia percezione extrasensoriale diventava sempre più profonda di giorno in giorno, parecchi avvenimenti sul mio percorso nella ricerca interiore si sono accellerati e hanno provocato una rigenerazione completa del mio essere e un equilibrio completo in una grande armonia e pienezza. Avevo bisogno di capire ed integrare questo procedimento biologico cellulare et ristrutturante in profondità, affinché possa al mio ritorno « darlo » e « trasmetterlo » alle persone che soffrivano e che ne sentivano il bisogno. La mia area essendo medicale, più particolarmente l’accompagnamento in fine di Vita, ho potuto accorgermi che sempre più, stando vicino a queste persone, si sentivano rassicurate, in pienezza ed armonia per vivere i loro ultimi istanti.

Nel 2005 la scuola in massaggio energetico integrata con 2 anni in anatomia-biologia-phisio-patologia costituì il mio secondo incontro, risvegliando un corpo dimenticato e doloroso. Portando sempre più avanti questa tecnica, scoprì che le mie mani avevano già questa conoscenza e che sentivo, intuitivamente, i bloccaggi dei campi energetici i più impercettibili. Col passare del tempo, il mio intuito si era precisato e aiutava a liberare i bloccaggi émotionnali delle persone che incontravo ma non detenevo ancora la chiave per proteggermi. Poi, integrando progressivement nelle varie cure ciò che imparavo, ho aiutato persone che avevano un ruolo di specchio rispetto al mio lavoro personale.

Da allora, la mia strada prosegue, in movimento perpetuo, per permettere l’introspezione e la trasformazione del Sé. La personalità diventa più dolce, più amorevole e l’Ego più trasparente. Attualmente, pratico diverse tecniche che potrete scoprire man mano leggerete le pagine di questo sito. Ogni tecnica ha per scopo di far ritrovare la salute, la fiducia in Sé stessi ad ognuno e di servire i Piani Divini.

MASSAGIO E PUNTI RIFLESSI PLANTARI     RESPIRO ACCOMPAGNATO     I FIORI DI BACH    L'ALBERO