HOME     TERAPIA DELLE DIMENSIONI     COSA SUCCEDE DURANTE UNA SEDUTA     MAGNETISMO E RADIESTESIA

COS’è LA TERAPIA DELLE DIMENSIONI

Una terapia il cui lavoro è essenzialmente fondato sulle frequenze vibratorie. Tutto si svolge nello spirito e nell’intenzione del « dono ».

Tutto quel che è materia vivente è vibratorio : il minerale, il vegetale, l’animale e gli uomini. Le frequenze possono essere sia basse che alte. Fondamentalmente, sono l’espressione energetica di una materia. Più la frequenza è elevata, maggiore sarà la capacità di ionizzazione atomica, cioè la capacità di scambiare i ioni delle sue molecole. La capacità di ricezione delle frequenze è limitata dalla struttura molecolare. Il sole emette raggi Alpha e Beta. in quantità identiche. Il processo di trasformazione atomica (radioattività) si compie sempre in modo equilibrato. Questi irradiamenti non sono visibili nello spazio e viaggiano alla velocità della luce. Il percorso dal sole alla terra dura 6 minuti. Mettono la materia in vibrazione. Venendo a contatto con l’atmosfera terrestre, le molecole d’aria iniziano a vibrare, il che produce la luce. Questi raggi luminosi hanno varie frequenze.

Questo metodo riposa sull’evoluzione dell’essere umano nel suo insieme e in quanto entità. Permette di lavorare su i vari piani di Vita. È basato sulla conoscenza della natura, dell’energia empirica e scientifica e della magnetico-terapia, dei legami tra i vari piani della Vita, delle loro interazioni e gli effetti sul fisico e sulla psiche. Questo metodo è stato sviluppato in base a diversi anni di ricerche serie ed è stato chiaramente definito e strutturato.

Nel campo medico, l’omeostasi indica lo stato di equilibrio dinamico e la stabilità dell’ambiente interno al livello organico. Si tratta di uno stato di equilibrio importante al livello energetico tra i diversi elementi e piani che formano l’essere. Il prano terapeuta lavora sull’essere nella sua totalità e non solo sulla sua manifestazione fisica. È basata sulla coomprensione dei diversi elementi e piani della vita che lo compono e sulla ricerca delle casuse che provocano sintomi o malattie e sulla comprensione della loro simbolica.

Le disfunzioni o le malattie sono manifestazioni fisice create da un bloccaggio o un squilibrio situato a un livello più profondo, meno denso, del corpo fisico. Per capire il problema bisogna ricercare la o le cause che hanno generato questa manifestazione, e a che livello si trovano lo o gli squilibri, se il bloccaggio è energetico od emozionale, una mancanza di energia vitale (frequenze) che alimenta i vari organi, tessuti, o sistemi che costituiscono il corpo fisico e anche sui vari piani (di coscienza, ecc…)Lo scopo della cura consiste nel ritrovare l’equilibrio naturale completo.

Questo lavoro si fa sul piano interiore e fisico dell’essere in modo strutturato e agisce su tutti i piani di vita che lo compongono. Ogni organo è legato a ciò che è stato vissuto, ad una situazione, ad un’emozione, e ognuno ha la propria simbolica. Per il paziente, la presa di coscienza di questa simbolica rispetto al suo problema di salute gli permette di capire cosa ha creato questa disfunzione e di agire in conseguenza per rimediarci. In questo modo può attivamente partecipare al miglioramento del suo stato fisico e psichico.

Oggi, i pazienti non desiderano più soltanto ritrovare una buona salute fisica e psichica, ma hanno bisogno di capire perché sono qui, quali sono i loro scopi e come trovare le loro strade di evoluzione.

Guarigioni, involuzioni e evoluzioni Questa terapia di accompagnamento è sia energetica, restructurante offre un equilibrio dinamico al livello organico e psichico. Livello interiore ed esteriore. Gli stati dell’essere fisico ed organico che passa dal liberazione delle tensioni del corpo e il miglioramento del lavoro cellulare fisiologico. I piani dell’essere superiore e i piani della coscienza (anima) attraverso il dialogo terapeutico e l’elevazione vibratoria al livello dei piani profondi , che favoreggia la pacificazione interiore e che conduce ad una trasformazione dei vecchi schemi ripetitivi con un altro sguardo su quanto vissuto, e la riunificazione di tutte le sfaccettature in una personalità coerente ed equilibrata.

     
MASSAGIO E PUNTI RIFLESSI PLANTARI     RESPIRO ACCOMPAGNATO     I FIORI DI BACH    L'ALBERO