HOME     TERAPIA DELLE DIMENSIONI     COSA SUCCEDE DURANTE UNA SEDUTA     MAGNETISMO E RADIESTESIA

COSA SUCCEDE DURANTE UNA SEDUTA

Durante una seduta, il prano terapeuta diventa il catalizzatore, si mette in stato di ricettività per permettere il contatto con la persona che viene chiedergli aiuto con le nuove frequenze terrestri attuali (vedi le spiegazione più in basso). La comunione delle energie universali si svolge sia sul piano fisico - mentale - emozionale o spirituale. In quel momento ben preciso, la persona riceve tutto ciò di cui ha bisogno.

Questa tecnica è rapidissima ed evolve. I bloccaggi, le disfunzioni, le malattie organiche, i turbamenti émotionali e mentali sono liberati e in genere in netto miglioramento. Sta alla persona accettare ed accogliere ciò che riceve, l’accelleratore e la sua forza di Vita faranno il resto. Ogni persona è unica col proprio vissuto ed risulta impossible prevedere cosa succederà durante una seduta. Nulla può essere garantito, nulla permette di affermare che tale cosa o tale avvenimento o tall’altro avranno luogo.
I miei pazienti sentono un’importante trasformazione personale, molto rapida, alcuni persino molto impressionante e sempre positiva. Questa terapia energetica non si sostituisce affatto ad un medico e non pone nessuna diagnosi. Ovviamente, non dovete in nessun caso interrompere le cure prescritte dal vostro medico. Questo metodo non è legato a nessun sistema di credenze religiose o di pensieri particolari ma permette semplicemente di legare l’essere umano nel suo insieme in quanto entità secondo la propria natura ed unica perfezione affinché sia protagonista della propria Vita, quindi cosciente e fiducioso della propria forza Vitale in una liberazione per la propria evoluzione nel suo percorso su questa Terra. Non ci sono regole, ogni cosa si posa nella giustezza e nella fiducia, nel cuore e nella profondità del proprio essere, allo scopo di liberarsi dalle sofferenze della sfera emozionale.

Spiegazione delle onde magnetiche nel momento del passaggio del flusso energetico benefico Durante il passaggio del flusso vibratorio di energia vitale dal terapeuta al paziente, il donatore entra in connezione profonda con la terra madre. La frequenza di vibrazione magnetica è durante questo momento tra 7 e 8 hertz, il che favoreggia le guarigioni dei tessuti e altre guarigioni. Questo fenomeno ha luogo perché c’è un rallentamento dell’attività della zona cerebrale chiamata talamo, che agisce come uno stimolatore (« onde cerebrali elettriche del cervello »), le cellule dell’ipofisi che contengono dei magnetico-ricettori o dei ricevitori extra-sensoriali, cominciano a vibrare a questa frequenza che viene influenzata dal campo magnetico terrestre (vedi le risonanze geomagnetiche di Schumann) e che viene sensibilizzata al livello neurofisiologico.

      
MASSAGIO E PUNTI RIFLESSI PLANTARI     RESPIRO ACCOMPAGNATO     I FIORI DI BACH    L'ALBERO